Come sono dimagrita da 85 a 54 kg in soli 2 mesi

19.12.2023

Ciao ragazze! Vi siete accorte tutte che sono dimagrita un sacco e avete cominciato a tempestarmi di domande. Ho fatto del mio meglio per rispondervi e supportarvi tutte, ma non ci sono riuscita (per rispondere a così tanti messaggi dovrei vivere online). Così, ho deciso di scrivere questo post per dare risposta alla domanda da un milione di dollari: "Come sei riuscita a perdere 31 kg?" (Attenzione, con questo non voglio assolutamente dire che non mi dovete scrivere o chiedere qualcosa, è solo che mi semplifica la vita).

La mia trasformazione è durata solo DUE MESI! RISULTATO INCREDIBILE, NON TROVATE ANCHE VOI?

Non sono mai stato magrissima, ma avevo notato che continuavo a ingrassare. Mi erano comparsi tre orribili rotolini sulla pancia che mi facevano sembrare un bulldog in bikini e i fianchi, le gambe e il sedere stavano diventando sempre più grandi! Ho deciso che dovevo ottenere un corpo sano e in forma a tutti i costi, così ho smesso di mangiare cibi grassi e fritti e ho rinunciato alle cene abbondanti a tarda ora. Ho iniziato a fare jogging al mattino e sessioni di allenamento in palestra di sera, ma invece di perdere peso, continuavo a prenderne sempre di più! Dopo un mese il mio peso aveva raggiunto un numero terribile: QUASI 100 KG! Ho quindi deciso di rendere la mia dieta ancora più rigida, escludendo carne, pane, pasta e dolci. Mangiavo solo frutta e verdura e non bevevo altro che acqua. Ho persino provato dei tè e delle pillole dimagranti costosissime ma sembrava che niente funzionasse per me: dopo un po', infatti, il mio corpo esausto riprendeva tutto il peso perso.

Né le diete né le pillole sono efficaci, sono solo una fregatura!
Gli allenamenti, invece, sono troppo difficili e ci vuole troppo tempo per vedere i progressi. Allora, che fare?

Dopo una valanga di diete, pillole e ore passate in palestra e migliaia di euro sborsati al mio personal trainer, mi sono arresa completamente. Poi un giorno mi sono imbattuta in un articolo su Matcha Slim: diceva che questa polvere a base di estratto di tè matcha, taurina ed estratto di succo di limone rimuove le tossine dall'organismo, accelera il metabolismo, aiuta il corpo a bruciare i grassi 3-4 volte più velocemente, aumenta l'energia e normalizza il colesterolo. Avevo anche sentito dire che Demi Moore, Katy Perry, J-Lo e molte altre celeb stavano dimagrendo con questo integratore. Sarò sincera con voi: ero abbastanza scettica, ma, sinceramente, dopo aver provato di tutto e vista la mia disperazione, non avevo nulla da perdere, così ho deciso di provarlo! Inoltre, avevo controllato le recensioni ed erano davvero impressionanti!

Milioni di donne in Europa e negli Stati Uniti si sono sbarazzate dei chili in più grazie a Matcha Slim. Stando alle ricerche, il 96,7% ha perso dai 12 ai 17 kg in tre settimane!

Ormai avevo deciso! Sono andata sul loro sito web, ho ricontrollato tutto e ho ordinato l'integratore, che è arrivato nel giro di un paio di settimane. Ho letto le istruzioni e iniziato a prenderlo una volta al giorno, aggiungendo un cucchiaino di polvere in un bicchiere di acqua calda (150 ml) e attendendo che la polvere si fosse sciolta completamente prima di berlo.

Risultati

Dopo appena due settimane i miei risultati erano sorprendenti: avevo perso 6 kg! Il gonfiore era sparito e il mio incarnato era migliorato un sacco! Inoltre, i fianchi e la pancia si erano ridotti notevolmente e il mio umore era migliorato! Ho cominciato a credere che sarei potuta diventare di nuovo bella senza né diete né allenamenti! Così, ho ripreso a mangiare tutto quello che volevo! Ne avevo abbastanza di fare la fame e di allenarmi...

Alla fine della terza settimana avevo perso altri 12 kg! Ero più in forma, il che mi motivava a fare le scale invece di usare sempre l'ascensore. Quello che sembrava essere un duro allenamento si era rivelato un vero piacere per me! Non riuscivo a credere che fosse successo solo perché stavo seguendo le semplici istruzioni riportate sulla confezione di questo integratore! Se c'ero riuscita io, chiunque poteva farcela! Erano passati solo due mesi e i miei 31 kg in più erano spariti!

Ho raggiunto il mio peso forma in 60 giorni. La pancia è sparita, sono dimagrita di 31 kg e ho un fisico che non avrei mai nemmeno osato sognare!

A proposito, Matcha Slim è stato testato dall'Accademia Nazionale di Scienze nel 2014. I risultati sarebbero stati una bomba, ma non sono mai stati resi pubblici, probabilmente perché altrimenti avrebbero fatto fallire aziende farmaceutiche, centri fitness, nutrizionisti e cliniche carissime! Del resto, non c'è da stupirsi: Matcha Slim costa una pipa di tabacco!

Adesso continuo a consigliare Matcha Slim alle mie amiche e colleghe. Importante: ordinatelo dal sito web ufficiale del produttore, altrimenti potreste ricevere un falso. Sono soddisfatta dei miei risultati e credo che anche voi lo sarete! Dimenticatevi gli stereotipi: non servono né diete né allenamenti per avere una bella silhouette!

P.S. Se anche voi avete perso peso con questo integratore, non esitate a condividere i vostri risultati qui sotto! Aiuterete a convincere altre persone che è davvero efficace! Un abbraccio!

PORTAMI ALL'OFFERTA

Ehilà! Ho una fantastica notizia! I rappresentanti dell'azienda Matcha Slim mi hanno contattata per offrire uno sconto del 50% alle prime 100 visitatrici del mio blog che effettueranno un ordine qui!

Commenti

Caterina 19.12.2023

Cara Isabella, grazie per avermi ispirata a sbarazzarmi finalmente di quei terribili kg di troppo. Sono passate tre settimane e ho perso 28 kg. Ora il mio peso è di 57 kg e, proprio come avevi detto tu, non è più fluttuante. Ti auguro tante belle cose, Caterina.

Vanessa 19.12.2023

Ho sognato un corpo magro per molto tempo, avevo letto di Matcha Slim su questa pagina tre mesi fa. Ho esitato a ordinarlo, ma poi mia mamma mi ha convinta. Non è poi così caro per un sogno che si avvera! Ora entrambe stiamo perdendo peso... anche se lei ha più successo di me =(

Michela 19.12.2023

sono felicissima di aver trovato questo blog.sicuramente proverò 

Bianca 19.12.2023 

Comments

Popular posts from this blog